Corrieri e spedizioni.
Informazioni su come tracciare gli ordini e contattare i corrieri di Amazon.it. Quando il tuo ordine viene spedito, nella maggior parte dei casi puoi tracciare la spedizione su I miei ordini . Quando effettui un ordine, ricorda di inserire correttamente i dettagli dell’indirizzo e il numero di telefono per facilitare la consegna. Tranne i metodi di spedizione "Consegna Oggi" e "Mattino", tutti gli altri non prevedono consegne in fasce orarie o ad un orario specifico. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico. Per maggiori informazioni sui costi e modalità di spedizione, consulta la nostra pagina d'aiuto Costi e modalità di spedizione (versione desktop di Amazon.it) . Per informazioni sul materiale voluminoso, consulta la pagina Spedizione e reso di materiale voluminoso (versione desktop di Amazon.it) . Vuoi tracciare la tua spedizione? Puoi trovare le informazioni di tracciabilità e i dettagli dell'ordine ne. Corrieri principali per spedizioni in Italia. Amazon Logistics effettua le consegne dalle ore 8:30 fino alle 21:00. Tutti gli altri corrieri consegnano dalle 8:30 fino alle 18:30. Ricorda che gli orari di consegna sono solo indicativi e potrebbero variare in alcune aree, periodi dell'anno o in base all’opzione di spedizione scelta. Se un tentativo di consegna non va a buon fine, consulta la tabella qui sotto per sapere se il corriere effettuerà automaticamente un nuovo tentativo di consegna. Ti ricordiamo che in alcuni casi il corriere potrebbe non lasciare l’avviso di passaggio. Amazon Logistics. 3 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 72 ore. Poste Italiane. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Nessuna giacenza per il servizio Poste miniparcel. Telefono: 803 160. GLS. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Telefono: 02 98035556. Bartolini. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Per controllare la tracciabilità sul sito BRT inserisci il numero della spedizione in "ID collo cliente", senza compilare gli altri campi. SDA. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Telefono: 199 113 366. DHL. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Telefono: 199 199 345. Nexive. 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Telefono: +39 02 91080530. Hermes. 1 tentativo automatico di consegna, il secondo su richiesta contattando il corriere. Poi giacenza per 10 giorni. Telefono: +39 015 976 0432. Sailpost. 1 tentativo automatico, il secondo a richiesta contattando il corriere. Poi giacenza per 15 giorni. Telefono: +39 050 800 8790. TNT. 1 tentativo automatico, il secondo su richiesta contattando il corriere. Poi giacenza per 10 giorni. Telefono: 199 803 868. UPS. In base alla zona di consegna possono esserci 3 tentativi automatici di consegna e giacenza di 5 giorni. Oppure 1 tentativo e successiva consegna presso un UPS access point (punto di ritiro). Per maggiori informazioni, controlla la tracciabilità sul sito UPS.
Комментариев нет:
Отправить комментарий