пятница, 19 июля 2019 г.

Amazon logistic tracking number 1

Amazon Logistics.

Amazon logistic tracking number 1
Informazioni generali sul corriere di Amazon Logistics. Informazioni sulla consegna. Vuoi tracciare la tua spedizione? Puoi trovare le informazioni di tracciabilità e i dettagli dell'ordine ne. Se non è presente nessuno al momento della consegna, Amazon Logistics lascerà il tuo pacco nella cassetta delle lettere, se possibile. Se la consegna non dovesse andare a buon fine al primo tentativo, un secondo tentativo di consegna verrà effettuato in automatico il giorno lavorativo successivo fino ad un massimo di 3 tentativi. Al terzo tentativo non andato a buon fine, la spedizione verrà messa in giacenza per 72 ore prima di essere restituita al centro di distribuzione Amazon. Salvo per i metodi di spedizione "Consegna Oggi" e "Mattino", tutte le altre opzioni non prevedono consegne in fasce orarie o a un orario specifico. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico dal Servizio Clienti Amazon. Se sul sito appare "Consegnato" accanto allo stato della spedizione, ma non hai ricevuto il pacco, visita la pagina d'aiuto Trova un pacco consegnato ma non ricevuto. Preferenze di consegna. Se desideri comunicarci delle istruzioni aggiuntive per la consegna del tuo ordine (esempio: scala, codice apriporta, consegna al vicino ecc.), potrai farlo direttamente dalla sezione I miei ordini selezionando l’ordine che desideri e cliccando su “Aggiungi preferenze di consegna” o “Traccia il mio pacco”. Ti ricordiamo che non è possibile richiedere consegne in fasce orarie o a orari specifici. Dove possibile, Amazon Logistics potrà consegnare il tuo pacco anche di sabato. Se preferisci non ricevere le tue spedizioni Amazon Logistics di sabato per un determinato indirizzo di consegna, potrai esprimere questa preferenza dall'apposito menu a tendina incluso nella pagina dei dettagli del tuo indirizzo all'interno della sezione "Modifica indirizzi di consegna" in Il mio account. Servizio Clienti. Il Servizio Clienti Amazon Logistics è affidato ad Amazon. Per organizzare una riconsegna quando la spedizione è in giacenza, per richiedere un reindirizzo del tuo pacco o per assistenza sulla spedizione, contattaci.

Комментариев нет:

Отправить комментарий