среда, 4 сентября 2019 г.

MARKETING MANAGEMENT 14

MARKETING MANAGEMENT 14/E. Отзывы - Написать отзыв. Об авторе (2014) Philip Kotler (autore) è fra i più autorevoli esperti di marketing al mondo. Insignito del titolo di S.C. Johnson & Son Distinguished Professor e titolare della cattedra di Marketing Internazionale presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, ha conseguito il master in Economia presso la Chicago University e il dottorato (Ph. D.), sempre in Economia, presso il Massachusetts Institute of Technology. Successivamente ha studiato matematica presso la Harvard University e scienze del comportamento alla Chicago University. Kevin L. Keller (autore) è considerato uno dei migliori accademici di marketing degli ultimi 25 anni. È E.B. Osborn Professor of Marketing alla Tuck School of Business presso il Dartmouth College. Formatosi presso le Università di Cornell, Carnegie- Mellon e Duke, il professor Keller è titolare di corsi di marketing management e di brand management strategico presso il Dartmouth College e tiene conferenze su questi temi nell’ambito di programmi formativi rivolti a professionisti. Fabio Ancarani (autore) Direttore dell’Area Marketing della SDA Bocconi School of Management, è Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Marketing presso Alma Mater Studiorum, Università di Bologna. e membro del Consiglio della Scuola di Economia, Management e Statistica e Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale (Campus di Forli). È titolare dei corsi Strategic Marketing e International Management e docente nell’ambito dei corsi master preexperience dell’Ateneo. Michele Costabile (autore) è professore ordinario di Management (Economia e Gestione delle Imprese) e Marketing nell’Università LUISS "Guido Carli" di Roma. Ha insegnato per oltre un ventennio nell'Univerità della Calabria e presso la SDA Bocconi School of Management di Milano. E' stato visiting scholar presso la Kellogg School of Management della Northwestern University e research assistant presso la Harvard Business School.

Комментариев нет:

Отправить комментарий